Corso Garibaldi, 53, Brindisi


Orario d'apertura
Lun - Ven: 9:00/12:30 - 16:30/19:00


Contattaci per Info
+39 0831 527605

RC Auto e Tutela legale

La Tutela Legale è una polizza accessoria della Rc Auto che copre tutte le spese legali relative alle controversie che possono sorgere.

Negli ultimi anni sono aumentate le garanzie da aggiungere alla responsabilità civile, già obbligatoria per legge, per consentire all’assicurato di essere coperto in ogni evento.

La Tutela Legale in quanto polizza accessoria può essere scelta dal cliente e inclusa nella sua Rc Auto.

Grazie alla Tutela Legale l’assicurato viene assistito gratuitamente da un legale in seguito ad un sinistro. Questa polizza accessoria consente di non sostenere i costi relativi ad un eventuale processo (anche penale) oppure quelli per la possibile nomina di un perito.

Ad oggi è importante scegliere di attivare la polizza accessoria della Tutela Legale anche in virtù delle modifiche al codice della strada e al codice penale in materia di omicidio stradale e lesione personale

Grazie alla Tutela Legale l’assicurato ha il diritto di partecipare ad un corso per il recupero dei punti sottratti sulla patente.

Scegliere la garanzia della Tutela Legale ti permette di coprire le spese causate da liti.

È importante che tra gli assicurati si crei la consapevolezza dell’importanza della Tutela Legale come garanzia utile per fronteggiare diversi eventi, il tutto con una piccola spesa annuale.

Per maggiori informazioni, rivolgiti alla nostra agenzia.

0831 527605mb.insurance.fc@gmail.com


Contattaci telefonicamente o tramite il form mail e richiedici un preventivo, saremo lieti di aiutarti.